Scopri il segreto per un viso più giovane e radioso senza ricorrere alla chirurgia, attraverso una serie di trattamenti lifting viso non invasivi e altamente efficaci.
I trattamenti lifting viso senza chirurgia sono procedure estetiche non invasive progettate per ridurre i segni dell'invecchiamento, migliorare la tonicità della pelle e ridurre le rughe senza la necessità di interventi chirurgici.
Questi trattamenti mirano a ridare al viso un aspetto più giovane, migliorando la struttura della pelle, aumentando la produzione di collagene ed elastina e riducendo i segni dell'invecchiamento, come rughe e perdita di tono. Evitare l’invecchiamento cutaneo è impossibile! Ma preservare il capitale giovinezza della pelle è possibile, preservando i segni del tempo e non facendo mai mancare ai tessuti cutanei gli attivi necessari al suo perfetto stato…senza dimenticare che “prima è meglio di poi”!
I trattamenti estetici offrono risultati naturali e non invasivi, senza i rischi e i tempi di recupero associati alla chirurgia estetica, consentendo di ottenere un aspetto più giovane e fresco senza sottoporsi a interventi invasivi.
Ci sono
trattamenti viso manuali che lavorano sul riempimento delle rughe “effetto filler”, ma senza ago.
A base di Acido Jaluronico
a
basso
(azione riempitiva immediata e profonda), medio (azione riempitiva delle rughe sottili), alto peso molecolare
(azione rimpolpante e protettiva superficiale) e il
crosslinkato o
reticolato, con azione riempitiva progressiva perchè si diffonde progressivamente nel derma.
Gli alleati in cabina in questo caso saranno due sieri
dall’azione rinnovante progressiva mirata alle rughe sottili e profonde, e il secondo dall’azione rimpolpante e ridensificante.
Il prodotto in entrambi i casi viene applicato con l’esclusivo strumento
Wrinkle Cushion che permette un’applicazione precisa e progressiva nel solco della ruga.
Non mancheranno le maschere da sovrappore,
la prima in garza pre-imbibita dall’azione rinnovante totale e la seconda che sarà un alginato da usare dopo miscelazione con il relativo attivatore, per una pelle dall’aspetto levigato, ridensificato, disteso e luminoso.
Esistono anche trattamenti manuali che oltre al riempimento delle rughe, lavorano anche sulla compatezza e tonicità del tessuto grazie a delle molecole bioattive chiamate “Peptidi biomimetici” e grazie anche agli “Estratti di Zigolo Dolce e di Bacche di Pepe Nero” per un’azione di rimodellamento dell’ovale del viso, e dell’attività elastica del derma
papillare
e
reticolare donando densità e fermezza alla pelle.
In questo caso parliamo di trattamenti di
estetica avanzata dove si utilizzano le tecnologie riconosciute nel settore dell’estetica professionale e che aiutano a raggiungere dei risultati in termini di efficacia in tempi più brevi, e possono tranquillamente essere proposti in combinata, in un percorso viso in base all’inestetismo.
Creare un
Piano di Trattamento su Misura per il Cliente, è fondamentale in quanto ad ognuno il suo, influisce non soltanto la tipologia di pelle o l’inestetismo, ma anche il tempo a disposizione!
Rivolgiti a una beauty coach per imparare a strutturare e proporre Piani di Trattamento estetico personalizzati.
Già dai 35/40 anni si può pensare di iniziare ad eseguire
trattamenti lifting, purtroppo la gravità tende ad andare in giù lo sappiamo bene e finché siamo molto giovani riusciamo a contrastare questo effetto perché produciamo tanto
collagene ed elastina e acido ialuronico, basti pensare alla pelle dei bambini che è paffuta e bella piena da non vedere nemmeno i pori.
La tipologia della pelle incide molto, infatti la pelle secca tende a svuotarsi e segnarsi prima di una pelle mista o grassa.
Questo è dato dal fatto che la pelle secca è così disidratata che tende proprio ad invizzirsi, quindi è fondamentale idratare la pelle “sempre” in quanto è alla base,
la corretta detersione con latte, acqua micellare o crema detergente e a seguire sempre il tonico e naturalmente la crema specifica per la tipologia della pelle, previo consulenza della tua Estetista che si è certificata e solo lei può dirti effettivamente di cosa necessiti.
Attenzione! Questo non significa che una pelle mista o grassa non debba essere idratata, la differenza è che questa tipologia di pelle necessita di prodotti specifici, e come sempre l’Estetista saprà come consigliarti.
Ogni centro Estetico in qualche maniera comunica Chi è! ed è normale che i clienti che si ritroveranno in quel tipo di comunicazione si avvicineranno a quel tipo di approccio.
Una
Beauty Coach ti supporta nel capire chi vuoi essere e come lo vuoi comunicare, ed a quale tipologia di clientela ti vuoi rivolgere!
>> Scopri l'importanza della figura del Beauty Coach per la tua attività
Non siamo tutti uguali, e pertanto
è necessario scegliere, in base alle passioni, competenze, e formazione ricevuta, sulla base di questo otterrai i tuoi risultati!
Sono qua per questo, scopri il mio Metodo PCFR e i
servizi.
CONTATTI
Roberta Pinna Beauty & Business Coach Marketing e Coaching per l’estetica professionale - P. IVA 01772630909
Sito creato da register.it